Pioli: «Se 8-9 mesi fa ci avessero detto che saremmo stati secondi...»
Connettiti con noi

News

Pioli dopo il derby: «Se 8-9 mesi fa ci avessero detto che saremmo stati secondi…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni al termine del match di Stefano Pioli dopo la sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter

Brutto colpo per il Milan, schiantato per 3-0 nel derby di San Siro contro l’Inter. L’analisi di Stefano Pioli a DAZN al termine della sfida e sulla lotta scudetto che vede coinvolta anche la Juventus.

«La nostra forza è sempre stato l’equilibrio. Se 8-9 mesi fa ci avessero detto che saremmo stati secondi in classifica avremmo fatto i salti di gioia. Sappiamo che nelle ultime tre partite non abbiamo messo in campo il massimo delle nostre capacità. La partita sbagliata però è stata quella di Spezia, oggi la partita l’abbiamo fatta poi è chiaro che bisogna alzare un po’ il livello ma dobbiamo continuare a mantenere lucidità. Quando si perde si deve lavorare di più e meglio .

LEGGI ANCHE: Milan-Inter 0-3: dominio nerazzurro con Lautaro e Lukaku

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.