Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli furioso post Inter: «Gol annullato? Ma di cosa stiamo parlando?»

Pubblicato

su

Stefano Pioli furioso dopo il ko del suo Milan contro l’Inter. Le dichiarazioni del tecnico rossonero dopo la sconfitta in Coppa Italia

L’Inter batte il Milan in semifinale di Coppa Italia e aspetta ora la vincente di Juve-Fiorentina. La vittoria nel derby ha però scaturito la rabbia di Stefano Pioli, che ha parlato così ai microfoni di Mediaset.

LE PAROLE – «Il risultato è pesante, netto, nella prestazione non c’è stata così tanta differenza. Abbiamo creato, il 2-1 ci avrebbe dato possibilità, da lì è diventata più dura. Possiamo fare di più di così, abbiamo commesso delle disattenzioni. Non era la nostra serata, è un peccato ma è una grande opportunità che abbiamo di reagireIl gol annullato? Basta guardare Handanovic, non protesta. Di cosa vogliamo parlare?».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.