Pioli: «Juve in crescita ma non sarà sfida decisiva per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Juve in crescita ma non sarà sfida decisiva per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Stefano Pioli, allenatore del Milan, in vista della sfida di campionato contro la Juventus

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Juventus. Ecco le sue parole.

CLASSIFICA – «Dieci punti di vantaggio? Mi aspetto una Juventus in crescita, senza dubbio hanno dovuto cominciare un nuovo percorso e ci sta di perdere qualcosina. Sono difficili da prendere perché stanno bene in campo. Dobbiamo affrontarli in maniera lucida dal punto di vista tattico ma per una Juventus pronta e preparata ci sarà un Milan forte e preparato».

BIG MATCH – «Milan-Juventus rimane un big match per il valore delle squadre e il numero dei tifosi che abbiamo, ma siamo solo alla quindicesima giornata di campionato. La nostra è una maratona, se si fanno scatti non si arriva alla fine. Vogliamo affrontare la gara bene considerando la qualità dei nostri avversari».

IBRA – «Ho rimproverato Ibra per il Tik Tok perché mi avete tempestato di chiamate e messaggi. Sta bene ma non sarà della partita domani».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI STEFANO PIOLI SU MILANNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.