Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli sul ritorno di Ibrahimovic a Milanello: «Doveva già venire prima del derby, poi ha avuto un impegno improvviso»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato del ritorno di Ibrahimovic a Milanello nella conferenza stampa di vigilia di Milan Newcastle

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan Newcastle. Le dichiarazioni anche sulla visita dell’ex Juve Ibrahimovic a Milanello.

SULLA VISITA DI IBRA – «Doveva venire venerdì prima del derby ma poi ha avuto un impegno improvviso. Sappiamo quanto è stato importante per il nostro percorso. Io sono stato fortunato ad incontrarlo. Ha fatto piacere tutti la sua presenza. Mi farebbe piacere vederlo più spesso? Ci vedremo a cena».

OBIETTIVO IN CHAMPIONS – «Migliorarsi significherebbe arrivare fino in fondo. Intanto l’obiettivo è superare il girone, un girone tosto ed equilibrato. Ci sono squadre forti che possono togliersi punti a vicenda. La partita di domani può essere già molto importante».

LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI ALLA VIGILIA DI MILAN NEWCASTLE

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.