Pioli dopo la Juve: «C'è voglia di cambiare il momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli volta pagina dopo la Juve: «C’è voglia di cambiare il momento. L’obiettivo è vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Milan, è tornato a parlare della sconfitta contro la Juve

Stefano Pioli è tornato sulla sconfitta contro la Juve nella conferenza stampa di vigilia di Napoli Milan.

MOMENTO SQUADRA – «C’è la voglia di cambiarlo, abbiamo perso due scontri diretti, dobbiamo dimostrare sul campo di voler essere una squadra sul pezzo e costante per 95’»

OCCASIONE DI RISCATTO – «La prossima partita è sempre una chance, devi vivere il presente e domani è la partita più importante, domani abbiamo l’occasione di dimostrare che squadra siamo. Sono stati giorni di confronto come sempre per migliorare le situazioni che ci hanno messo in difficoltà»

DIFESA TROPPO ALTA – «Fa parte del nostro modo di giocare, non ci snatureremo. Lavoriamo con una proprietà ambiziosa e ha fatto sì di costruire una squadra competitiva per vincere, quindi io nostro obiettivo è vincere lo scudetto»

LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI ALLA VIGILIA DI NAPOLI MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.