Pioli torna su Spezia Juve: «Poteva finire 3-1!». Poi sulla corsa al titolo...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli torna su Spezia Juve: «Poteva finire 3-1!». Poi sulla corsa al titolo…

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Spezia. Le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Spezia Milan, Stefano Pioli ha rilasciato queste dichiarazioni.

SPEZIA JUVE«Hanno fatto una grande partita, hanno avuto l’occasione di andare sul 3-1. Dovremo essere bravi a non farli ripartire perché sono veloci. Poi vedremo che scelte faranno, noi dovremo essere lucidi nel leggere il match».

ARRIVARE FINO IN FONDO«Assolutamente si. I miei giocatori vogliono vincere ogni partita. Siamo giovani, ma a livello di competenza e partecipazione è una squadra matura. Abbiamo la convinzione di fare bene da domani fino alla fine, bisogna essere sempre al 100%».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PIOLI ALLA VIGILIA DI SPEZIA MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.