Pioli: «Abbiamo fatto troppo poco, gara complicata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Abbiamo fatto troppo poco, gara complicata»

Pubblicato

su

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato al termine del match contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni di Stefano Pioli a MilanTV al termine di Milan-Sampdoria. Le sue parole riprese da MilanNews24.com.

PARTITA – «Abbiamo fatto troppo poco per vincerla, anche se potevamo farlo con Kessiè nel finale. Abbiamo fatto troppo poco, abbiamo giocato con poco ritmo e il nostro approccio non è stato quello giusto. È stata una partita complicata per noi».

SQUADRA – «La Samp ha giocato nello stesso modo in cui ha giocato all’andato. Oggi c’era meno ritmo, abbiamo favorito la loro difesa che era ben piazzata. Oggi faccio fatica ad essere contento, la prestazione doveva essere diversa, c’erano tutte le situazioni giuste per giocare con più intensità e qualità. Questo ci deve rendere delusi e amareggiati, ora dobbiamo dimostrare di poter ripartire subito bene. Hauge? Mi auguro che Jens prenda ancora più fiducia, ha segnato un gol importante per la squadra. Lo aiuterà a prendere convinzione nei propri mezzi. Formazione? Ho fatto delle scelte in base ai giocatori che hanno giocato tanto in nazionale. Tutto è criticabile, dopo una prestazione del genere non è questione di un giocatore o una posizione. La squadra non ha offerto una prestazione all’altezza. Saelemaekers? Credo che abbia buone caratteristiche per far bene in quel ruolo lì, soprattutto quando la squadra comanda gioco. Pensavo di attaccare di più e avere uno sviluppo sulle fasce col terzino un po’ più qualitativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.