Pioli ammette: «Sconfitte con Atalanta e Juve? Con loro si può perdere»
Connettiti con noi

News

Pioli ammette: «Sconfitte con Atalanta e Juve? Con loro si può perdere»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha commentato la partita dei rossoneri a San Siro contro l’Atalanta, le parole del tecnico rossonero sulla sconfitta

Stefano Pioli ha parlato della sconfitta contro l’Atalanta subita in campionato a San Siro a Sky Sport. Le parole del tecnico rossonero raccolte da MilanNews24.com.

SCONFITTA – «Similitudine con la sconfitta con la Juventus? Due gare che si possono perdere, sono entrambe squadre nelle prime sette posizioni».

CAMPIONI D’INVERNO – «Spero porti bene. Stiamo facendo un grande lavoro per farsi che questa stagione diventi in qualche modo positiva. Siamo consapevoli dei nostri pregi e difetti».

MEITE – «Serviva un giocatore con quelle caratteristiche, poi la scelta è cambiata perché stavamo perdendo. Oggi la squadra sta bene, oggi gli avversari hanno giocato meglio di noi».

COPPA ITALIA –  «Vediamo, digeriamo questa partita. Non dormirò molto stanotte».

LEGGI ANCHE: Gasperini gioca a nascondino: «Per l’Atalanta è impossibile parlare di Scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.