Pioli lancia la sfida alla Juve: «Coppa Italia? Vogliamo superarci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli lancia la sfida alla Juve: «Coppa Italia? Vogliamo superarci»

Pubblicato

su

Pioli lancia la sfida alla Juve: «Coppa Italia? Vogliamo superarci e conquistare un trofeo che al Milan manca da un po’»

Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan, gara valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, ha parlato di quelli che sono gli obiettivi dei rossoneri nella competizione.

PIOLI – «Sarà sempre così da qui fino alla fine. In campionato dobbiamo vincere tutte le partite e così domani sera. C’è energia positiva e partite importanti, vedo una squadra concentrata. Il punto di riferimento siamo noi stessi, dobbiamo fare il meglio possibile per superare noi stessi. Arrivare in finale di Coppa Italia sarebbe un punto i più rispetto all’anno scorso. Poi l’Inter dà uno stimolo in più e rende a partita più eccitante. Ma noi vogliamo superare noi stessi. Chiaramente domani è importante perché ci si gioca una finale, faremo del nostro meglio per vincere un trofeo che al Milan manca da un po’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.