Pioli non si nasconde: «Questa classifica non ci piace. Adesso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli non si nasconde: «Questa classifica non ci piace. Adesso…»

Pubblicato

su

Pioli non si nasconde: «Questa classifica non ci piace. Adesso…». Le parole del tecnico rossonero dopo il pareggio con la Cremonese

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio tra Cremonese e Milan. Le parole del tecnico rossonero.

PIOLI – «Potevamo fare di più questa sera: abbiamo fatto un discreto primo tempo, ma il secondo non è stato all’altezza: non abbiamo creato azioni offensive per essere davvero pericolosi. Con la nostra qualità potevamo fare di più, nonostante i pochi spazi concessi dalla Cremonese. Otto punti sono tanti: questa classifica non ci piace ma domenica abbiamo l’occasione per riscattarci. Non volevamo questo distacco: complimenti al Napoli ma potevamo fare di più noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.