Pioli dopo il Cagliari: «Quinto posto? Non sarebbe un fallimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli dopo il Cagliari: «Quinto posto? Non sarebbe un fallimento»

Pubblicato

su

Al termine della gara tra Milan e Cagliari, Stefano Pioli è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del tecnico

Al termine della gara tra Milan e Cagliari, Stefano Pioli è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del tecnico raccolte da Milannews24.com.

CAGLIARI – «Non è stata la nostra serata migliore. Non abbiamo fatto bene come nelle ultime tre partite. A Bergamo dobbiamo vincere per approdare in Champions. Sapevamo che vincendo oggi potevamo chiudere tutto».

ATALANTA – «Abbiamo giocato troppo timorosi, dovevamo essere più veloci nei passaggi. Abbiamo sprecato un’occasione. Oggi c’è grande delusione. L’Atalanta è molto forte. È l’unica squadra che non abbiamo battuto delle squadre di alta classifica, ma possiamo farcela».

QUINTO POSTO – «Non sarebbe un fallimento ma ci sarebbe grande delusione arrivare quinti in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.