Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Stimolante il ritorno di Allegri. Vogliamo essere ancora la sorpresa»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa degli obiettivi del Milan nella prossima stagione, soffermandosi anche sul ritorno di Allegri

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa della prossima stagione del Milan. Le sue parole sulla concorrenza e sugli obiettivi.

OBIETTIVI – «Mi auguro che la prossima stagione veda i tifosi allo stadio e quindi vivere quelle emozioni che ci sono mancate. Un ritorno alla normalità per il calcio. Siamo una squadra competitiva che si deve confermare ad alti livelli. Ci sarà da battagliare in Italia con le migliori 7 squadre. Anche in Champions vogliamo cercare di essere competitivi. Proveremo a essere una sorpresa anche l’anno prossimo».

CONCORRENZA – «Le 7 squadre saranno tutte con lo stesso obiettivo. Di rimanere nelle prime 4 posizioni. Sarà molto stimolante con i ritorni di Allegri, Sarri, Spalletti e Mourinho. Spiace che non ci sia Conte. Saranno partite da preparare bene. Potersi confrontare con questi allenatori sarà occasione di miglioramento per tutti».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI STEFANO PIOLI SU MILANNEWS24.COM