Pioli contraddice Pirlo: «Juventus e Inter favorite per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Pioli contraddice Pirlo: «Juventus e Inter favorite per lo scudetto»

Pubblicato

su

Pioli sullo scudetto: «Juventus e Inter favorite al titolo». Le dichiarazioni del tecnico del Milan dopo la sconfitta con la Lazio

Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria del Milan con la Lazio.

MILAN – «Stiamo prendendo tanto dalle nostre prestazioni e dal nostro ambiente, i nostri tifosi ci hanno accompagnato per un chilometro, siamo passati in mezzo a loro. Mi emoziono tanto, cerchiamo di dare soddisfazioni ai tifosi, ci torna tanta passione ed entusiasmo. Giochiamo col fuoco dentro, ci mettiamo passione. Non abbiamo vinto niente ma la classifica del 2020 ce la teniamo lì, il percorso è quello giusto, dal club che ci fa stare al sicuro, da un gruppo di giocatori che ha gran voglia di lavorare».

2020 – «Voto altissimo a tutto l’ambiente Milan, abbiamo ottenuto tutti gli obiettivi che volevamo. Purtroppo non portiamo a casa niente ma consapevolezza di essere in un club che ci fa stare bene».

SCUDETTO – «Continuo a dire che Juventus e Inter sono le favorite, lo testimoniano investimenti fatti, organici e i risultati degli ultimi campionati. Pensiamo a continuare a vincere e pensare partita dopo partita, poi vedremo».

LEGGI ANCHE: Gattuso: «Ho una malattia immune, ma mi riprenderò. Sulla sentenza….»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.