Pioli positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale del Milan
Connettiti con noi

News

Pioli positivo al Covid-19: il comunicato del Milan

Pubblicato

su

Il Milan ha comunicato questa mattina la positività al Covid-19 dell’allenatore Stefano Pioli

Stefano Pioli positivo al Covid-19. Il comunicato ufficiale del Milan sulla positività al coronavirus del tecnico nativo di Parma.

«AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L’allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio».

LEGGI ANCHE: Sarri-Juve, nessuna fretta senza Fiorentina: risoluzione entro fine 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.