Pioli: «Ottimo campionato della Juve, ma anche noi siamo forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli a Milan TV: «Ottimo campionato della Juve, ma anche noi siamo forti»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato dopo la vittoria dei rossoneri in casa della Juventus: le sue dichiarazioni

Stefano Pioli, a Milan TV, ha così parlato della vittoria sulla Juventus.

STAGIONE – «Stasera era una grande occasione da sfruttare per dimostrare che siamo una squadra forte. Credo che abbiamo fatto una Champions straordinaria, grande delusione per non aver superato la semifinale. Un campionato sufficiente, tenendo il ritmo di due competizioni abbiamo lasciato qualcosa per strada. Una stagione così, difficile. Il mondiale, i giocatori che hanno fatica a ritrovare la condizione, Mike che è stato fuori a lungo…».

VITTORIA ANDATA E RITORNO CON LA JUVE – «È la Juve che ha fatto un ottimo campionato. Ho ricordato alla squadra che due anni fa il Milan aveva vinto allo Stadium e oggi c’era la possibilità di ripetersi, conquistando anche un posto in Champions per il prossimo anno con soddisfazione».

LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI STEFANO PIOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.