Pioli rispetta la promessa: «Napoli movivato, noi pure»
Connettiti con noi

News

Pioli rispetta la promessa: «Napoli movivato, noi pure» – VIDEO

Pubblicato

su

Il commento del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa dopo la rotonda vittoria al Franchi contro il Napoli

«C’era entusiasmo nell’affrontare il Napoli, siamo stati bravi a provocare l’espulsione di Koulibaly e dopo abbiamo sfruttato la superiorità numerica. Partite perfette non ce ne sono, ma questa si avvicina parecchio». Stefano Pioli commenta così in conferenza stampa il successo della sua Fiorentina contro il Napoli, che regala alla Juventus il vantaggio di più quattro punto nella corsa scudetto.

 «La crescita di Simeone è merito suo. Anche nei momenti di difficoltà si è sempre allenato al massimo, è un calciatore che dà sempre il massimo, non molla mai e noi ci siamo messi a sua disposizionecontinua il tecnico, che alla vigilia aveva promesso battaglia ai partenopei -. Era difficile pensare di poter vincere in questo modo, le energie stanno per finire ma possiamo fare ancora bene nelle ultime tre gare».

Pioli svela alcune strategie studiate per abbattere il Napoli di Sarri: «La gara era stata preparata per superare la loro difesa con Simeone e Chiesa. Abbiamo provato a muovere palla con personalità, poi l’espulsione ci ha favoriti. Il Napoli aveva le sue motivazioni, ma anche noi avevamo le nostre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.