Pioli: «Crediamo nello Scudetto. Ecco quanti punti serviranno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli lancia il Milan: «Crediamo nello Scudetto. Ecco quanti punti serviranno»

Pubblicato

su

Pioli lancia il Milan: «Crediamo nello Scudetto. Ecco quanti punti serviranno». Le parole dell’allenatore

A Mediaset, Stefano Pioli avvisa il Napoli, la Juventus e tutte le rivali.

Le sue parole sulla corsa Scudetto.

SCUDETTO – «È chiaro che siamo arrivati a questa prestigiosa vittoria in anticipo rispetto ai tempi perché la volontà del club era quella di investire su giocatori soprattutto giovani, quindi magari ci aspettavamo di arrivare a vincere un po’ più tardi. Invece noi siamo riusciti quasi subito quindi è chiaro che per me e per noi il 2022, è stato un anno veramente importante e pieno di soddisfazioni».

RIMONTA – «Bisogna pensare che si può ancora vincere il campionato, questo nel modo più assoluto. Poi è evidente che se il Napoli continua così può fare 100 punti e allora bisogna fargli i complimenti, ma noi dobbiamo pensare a fare tanti punti. L’anno scorso ne sono serviti 86, forse quest’anno potrebbero servirne addirittura di più. Ci sono ancora 69 punti a disposizione, sono tanti ma dobbiamo cominciare a pedalare forte e dobbiamo sicuramente crederci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.