Pioli vuole lo Scudetto: «Siamo in piena lotta, dobbiamo vincerle tutte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli vuole lo Scudetto: «Siamo in piena lotta, dobbiamo vincerle tutte»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara con la Fiorentina, ha parlato anche di corsa Scudetto. Le sue parole

Alla vigilia della delicata partita tra Milan e Fiorentina, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa della lotta Scudetto e di come i rossoneri siano in piena lotta. Le parole del tecnico riprese da MilanNews24.com.

SCUDETTO – «A me le parole di Zlatan sono piaciute tantissimo ma sapendo chi parla non dovevamo aspettarci tanto. Mancano undici partite di campionato, siamo in piena lotta, e dobbiamo vincerle tutte partendo da domani che sarà probabilmente la gara più complicata. Veniamo da un periodo difficile e faticoso ma non ci interessa perché lo volevamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.