Pioli "snobba" la Juve: «Non dobbiamo pensarci perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli “snobba” la Juve: «Non dobbiamo pensarci perché…»

Pubblicato

su

Pioli “snobba” la Juve: «Non dobbiamo pensarci perché…». La conferenza stampa del tecnico del Milan

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida alla Fiorentina. Il commento sulla Juve.

PARTITA DECISIVA PER CAMBIARE IL SUO FUTURO – «Ci sono 10 partite di campionato e speriamo 5 di Europa League. Son tutte importanti, quella più importante ora è domani con la Fiorentina. Ci sta che in questo periodo, in queste due settimane di sosta, parlate di futuro. Lo avete fatto tutta la stagione. Io non devo pensare all’anno prossimo, devo pensare a domani. Ancora oggi sono giudizi parziali e non completi, a fine stagione ti dirò com’è andata e cosa vorrei per la prossima stagione. Non dobbiamo pensare al derby o alla Juventus, ci sono tante partite da giocare».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI PRE FIORENTINA MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.