Pioli avverte la Juve: «Miglioreremo, possiamo crescere ancora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli avverte la Juve: «Miglioreremo, possiamo crescere ancora»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato dopo la sconfitta di Anfield con il Liverpool: ecco le sue dichiarazioni al termine della gara

Stefano Pioli, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la sconfitta contro il Liverpool nella prima giornata di Champions. Domenica la Juve attende i rossoneri all’Allianz Stadium.

«Il risultato è importante il Liverpool è stato superiore nei primi 25′, il rimpianto più grosso sono i due gol subiti nel secondo tempo dove oltre alla loro qualità abbiamo fatto degli errori che non dovevamo fare. La squadra era motivata, siamo stati troppo statici e abbiamo corso dei pericoli, ma siamo riusciti a fare bene. Vado via con la consapevolezza che la squadra può crescere ancora, abbiamo sbagliato e abbiamo pagato, ma miglioreremo».

LE PAROLE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.