Pioli: «Manca solo una vittoria per la Champions. Ci davano per morti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Manca solo una vittoria per la Champions. Ci davano per morti»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato dopo la larga vittoria sul Torino: ecco le parole dell’allenatore rossonero

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara col Torino.

«Due partite così difficili e due prestazioni così importanti non erano facili. Abbiamo dato dei segnali importanti ma ne manca ancora una, ci serve una vittoria per centrare il nostro obiettivo. Siamo a 3 chilometri dalla vetta ma finché non sei su non puoi cullarti, a tre chilometri può succedere di tutto. Un paio di settimane fa ci davano già per morti e ora siamo qui. Ho chiesto ai ragazzi di giocare meglio dell’avversario e l’hanno fatto. Questo è un gruppo straordinario con tanta voglia di lavorare, è un anno e mezzo che lavoriamo su certe situazioni ma ancora non abbiamo ottenuto nulla. Potremmo festeggiare solo quando ce la faremo».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.