Piovani (all. Sassuolo femm.): «Panchina d'oro? Ho votato per Guarino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piovani (all. Sassuolo femminile): «Panchina d’oro? Ho votato per Guarino»

Pubblicato

su

Piovani, tecnico del Sassuolo femminile, ha rivelato di aver votato per Guarino per la panchina d’oro. Le sue parole

A Tmw Radio è intervenuto Piovani, tecnico del Sassuolo femminile. Le sue parole.

SASSUOLO «Beh, è molto difficile, davanti abbiamo una corazzata come il Milan ma finché c’è vita c’è speranza: questo detto lo porto dentro e cerco di trasmetterlo alle ragazze. Vero però che nel prossimo turno c’è la Juventus, e loro sfidano il Napoli: se ci troviamo dietro di 6 punti, magari finisce lì. Dobbiamo comunque provare a dare ancora il massimo. Sul campo siamo già andati ben oltre i paletti dati dalla società, stiamo facendo quest’anno quello che dovevamo fare nel prossimo».

PANCHINA D’ORO«Posso dirlo. Ho votato per Guarino perché in tre anni, ora credo saranno quattro, che vince lo Scudetto non le hanno mai dato la Panchina d’Oro: la meriterebbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.