Piovani, insulti a Guarino dopo Juventus Women-Sassuolo: squalificato
Connettiti con noi

Juventus Women

Piovani, insulti a Guarino dopo Juventus Women-Sassuolo: squalificato

Pubblicato

su

Piovani, insulti a Guarino dopo Juventus Women-Sassuolo: squalificato il tecnico neroverde per il comportamento post gara

Squalificato per una giornata Gianpiero Piovani, tecnico del Sassuolo, per le parole proferite a Rita Guarino al termine della partita con la Juventus Women vinta dalle bianconere per 4-0. Più precisamente, come si legge dal comunicato del Giudice Sportivo: «per aver rivolto, a fine gara, all’allenatrice della squadra avversaria frase offensiva. Infrazione rilevata dai collaboratori della Procura Federale».

Da parte sua il tecnico ha smentito di aver proferito parole offensive nei confronti dell’allenatrice bianconera. Il Sassuolo è pertanto pronto a presentare ricorso.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Bonansea non è più insostituibile? Qualcosa è cambiato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.