Piovani: «Juventus rullo compressore. Non abbiamo niente da perdere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piovani: «Juventus Women rullo compressore. Non abbiamo niente da perdere»

Pubblicato

su

Gianpiero Piovani, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato queste dichiarazioni verso la semifinale di Supercoppa con la Juventus Women

L’allenatore del Sassuolo femminile, Gianpiero Piovani, ha parlato ai canali ufficiali della FIGC verso la semifinale di Supercoppa con la Juventus Women, in programma giovedì.

SUPERCOPPA«Le ragazze in questi anni hanno fatto un percorso di crescita importante e tutti insieme ci meritiamo questa grande opportunità. Abbiamo grande voglia di fare bene, ma siamo anche consapevoli che davanti a noi abbiamo una corazzata che ad oggi sembra un rullo compressore. Dal canto nostro non abbiamo niente da perdere e giocheremo per provare a vincere con tutte le nostre forze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.