Piovani conferma: «Mi sono opposto al ritorno di Bellucci alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piovani conferma: «Mi sono opposto al ritorno di Bellucci alla Juventus Women»

Pubblicato

su

Gianpiero Piovani, allenatore del Sassuolo Femminile, svela il retroscena sul mancato ritorno di Bellucci a gennaio alla Juventus Women

Gianpiero Piovani, ai microfoni di Sassuolonews.net, ha confermato di essersi opposto al ritorno di Bellucci alla Juventus Women a gennaio, nonostante le insistenze di Montemurro che la voleva per sostituire la partente Zamanian.

LE PAROLE – «Ho io posto il veto alla sua cessione perché è una giocatrice che mi piace molto soprattutto quando gioca davanti la difesa e la società da questo punto di vista mi ha accontentato e abbiamo una freccia in più nel nostro arco in quel ruolo. Adesso dobbiamo recuperare quelle 4-5 giocatrici che abbiamo fuori. Purtroppo non avremo Nocchi fino alla fine della stagione ma possiamo recuperare Dongus che era in panchina per fare numero come Tomaselli e Popadinova, ma anche quelle giocatrici che sono arrivate come Hashemi che possono servirci in futuro. La rosa inizia a delinearsi, sono felice perché ho più scelte da fare e questo è molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.