Piovani (Sassuolo femminile): «Scudetto? Già della Juventus Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piovani (Sassuolo femminile): «Scudetto? Già della Juventus Women»

Pubblicato

su

Piovani (Sassuolo femminile): «Scudetto? Già della Juventus Women». Le dichiarazioni del tecnico neroverde

Gianpiero Piovani, tecnico del Sassuolo femminile, è stato intervistato da Tuttosport. Le neroverdi saranno il prossimo avversario in campionato della Juventus Women.

PANCHINA D’ORO – «Premio non ricevuto da Guarino?Mi sembra un po’ ingiusto che di fronte ai risultati di questi ultimi quattro anni non l’abbia ancora vinto. La ammiro molto per la sua umanità e la sua sincerità. Ha una squadra forte, è vero, ma non sempre questo vuol dire vincere…».

JUVENTUS WOMEN – «Credo che lo scudetto sia un discorso chiuso, le la Juventus ha vinto tutte le partite da inizio stagione a ora vuol dire che ha qualcosa in più di tutti. Noi cercheremo di dare il massimo, riuscire a ottenere uno o più punti sarebbe fantastico».

BUGEJA – «Mi dicevano che sarebbe stato alto il rischi di bruciarla se l’avessi messa in campo fin da subito. Le ha iniziato con noi a 14 anni, quest’anno ho chiesto e ottenuto di integrarla e sin dai primi allenamento ho capito che avrebbe potuto giocare. Ha grande forza fisica nonostante l’età ed è molto umile: purtroppo negli ultimi mesi la pubalgia la sta penalizzando, ma le riesce comunque a mostrarsi al massimo».

GLIONNA – «Mi piacerebbe allenarla perché rispecchia le caratteristiche che avevo da calciatore e quindi potrei aiutarla a crescere. Ho avuto modo di dirglielo lo scorso anno, ma le ha fatto una scelta diversa…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.