Pique: «Quarti con la Juve? Non è l'unica squadra forte»
Connettiti con noi

News

Pique: «Quarti con la Juve? Non è l’unica squadra forte»

Pubblicato

su

Il centrale del Barcellona parla al termine della sfida con il Lione. Così Pique sulla Juve e sulle possibili avversarie a quarti di Champions

Cresce l’attesa per il sorteggio dei quarti di Champions che si terrà domattina a Nyon. Gerard Pique, centrale del Barcellona, ha parlato dopo la vittoria contro il Lione.

Queste le due dichiarazioni: «Ogni squadra è difficile da affrontare e non sarà facile. Sono sicuro che soffriremo contro chiunque. La Juventus è una grande squadra e con Cristiano è cresciuta di livello, ma ci sono molte altre squadre forti. Penso all’Ajax che ha eliminato il Real Madrid, penso alle quattro inglesi e anche al Porto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.