Piqué polemizza dopo i rigori di Italia-Spagna: «Vince chi calcia per primo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piqué polemizza dopo i rigori di Italia-Spagna: «Vince chi calcia per primo»

Pubblicato

su

Piqué polemizza dopo i rigori di Italia-Spagna: «Vince chi calcia per primo». L’attacco del difensore del Barcellona

Gerard Piqué, difensore del Barcellona, sui social lancia l’accusa dopo l’eliminazione della sua Spagna ai calci di rigore contro l’Italia. Il motivo? L’ordine con cui vengono calciati i rigori.

«Non è un caso che nelle quattro volte che si è andati ai rigori tra Europeo e Copa America abbia vinto la squadra che ha tirato per prima. Le statistiche dicono che il primo ha più opzioni e non trovo giusto che in una competizione del genere un pareggio ti faccia partire svantaggiato. Penso che il format migliore sia ABBAABBAAB. In questo modo le squadre, se non sbagliano, si alternano andando avanti. Psicologicamente cambia molto andare in vantaggio o in svantaggio», ha scritto lo spagnolo su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.