Pirlo alla Juve: nuovo ruolo al fianco di Sarri? In attesa di Guardiola..
Connettiti con noi

News

Pirlo alla Juve: nuovo ruolo al fianco di Sarri? In attesa di Guardiola…

Pubblicato

su

Pirlo alla Juve: nuovo ruolo al fianco di Sarri? In attesa di Guardiola… Il futuro dell’ex centrocampista potrebbe essere sulla panchina bianconera

Autentica bomba quella lanciata da TMW in serata: Andrea Pirlo, presentato dalla Juventus al corso per allenatori a Coverciano, potrebbe diventare il nuovo vice di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera.

Ma, al netto dell’arrivo di Sarri, l’ex centrocampista potrebbe ricoprire un ruolo importante nella fase di costruzione dei quadri tecnici futuri. Forse anche perché anello di congiunzione perfetto, in prospettiva, per la realizzazione del sogno Guardiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.