Pirlo, futuro da allenatore: «Da luglio comincio. Ho iniziato a pensarci...»
Connettiti con noi

News

Pirlo, futuro da allenatore: «Da luglio comincio. Ho iniziato a pensarci quando…»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, ex centrocampista della Juve, ha parlato anche dell’ipotesi futura d allenatore. Le sue dichiarazioni

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Pirlo si è soffermato anche sull’ipotesi di vestire i panni da allenatore in futuro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FUTURO DA ALLENATORE«Ho già parlato con qualcuno, da luglio comincio. Ho grandis- sima voglia di iniziare un percorso nuovo e totalmente diverso. Credo di poter diventare un buon insegnante di calcio, di poter trasmettere le mie idee. Ho la mia personalità, mi sono sempre fatto sentire e capire. Giocare bene aiuta ad arrivare al risultato. E se non vinco, mi inc…».

ISPIRAZIONE CONTE«È per lui che ho iniziato a pensare di fare l’allenatore. E’ il più bravo che ho avuto, ogni giorno ci faceva vedere 40-50 minuti di video. Mi dicevo che potevo e volevo farlo anche io. Mettersi a studiare è stato altrettanto fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.