«Pirlo ha destato sorpresa nel corso del suo esame»: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Pirlo ha destato sorpresa nel corso del suo esame»: il retroscena da Coverciano

Pubblicato

su

Nella giornata odierna Andrea Pirlo ha svolto il suo esame da allenatore a Coverciano: il neo tecnico bianconero ha stupito la commissione

Oggi Andrea Pirlo ha svolto il suo esame per diventare allenatore a Coverciano. Sky Sport rivela che il tecnico bianconero ha destato stupore nella commissione.

«Il giudizio finale sarà dato domani. Ha destato piacevole sorpresa la sua tesi e la sua esposizione, ha colpito il corpo docenti. È stato definito un calcio europeo, un calcio molto propositivo, che deve attaccare alto. Hanno parlato anche di un Pirlo molto equilibrato, interessato alla fase di non possesso. Non c’è zona in cui si debba rinunciare al gioco. Continua anche la crescita della personalità. Il giudizio è stato più che positivo»

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.