Pirlo, quale destino? Tra Coppa e Champions: la scadenza di Agnelli
Connettiti con noi

News

Pirlo, quale destino? Tra Coppa e Champions: la scadenza di Agnelli

Pubblicato

su

Pirlo, quale destino? Tra Coppa e Champions: Agnelli si è posto una scadenza. Le ultimissime sul tecnico della Juve

La posizione della Juventus non è cambiata, da febbraio in poi: Pirlo, per il club, rimane. Rimane a prescindere dai risultati. La Coppa Italia rinforza non poco la posizione di chi vorrebbe continuare a dargli fiducia. La qualificazione alla Champions pesa tanto, ma non tantissimo.

Non è l’unica variabile, però. Pirlo potrebbe salutare anche in caso di quarto posto, o viceversarestare in caso di Europa League. Certo, la Champions lo aiuterebbe molto. Prima di lunedì comunque Andrea Agnelli non si metterà sulle tracce di un nuovo allenatore, ed entro poco più di una settimana prenderà una decisione definitiva. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.