Pirlo allenatore: «Sembra conosca già il mestiere, una cosa imbarazzante»
Connettiti con noi

News

Pirlo allenatore: «Sembra conosca già il mestiere, una cosa imbarazzante»

Pubblicato

su

Pirlo allenatore: «Sembra conosca già il mestiere, una cosa imbarazzante». Parla l’ex compagno del Maestro

Roberto Baronio, ex tecnico del Napoli Primavera, ha parlato dell’Andrea Pirlo futuro allenatore nell’intervista esclusiva rilasciata a JuventusNews24. I due sono amici di vecchia data oltre che ex compagni di squadra.

Che allenatore sarà il suo amico Pirlo e dove lo vedrebbe bene?
«Sinceramente non mi ha detto dove andrà. Può fare molto bene ovunque. Ha un’esperienza che può riversare all’interno dello spogliatoio facendo la differenza. La cosa imbarazzante è il fatto che lui parli come se già sapesse tutto, come se conoscesse un mestiere che deve ancora fare. So che ha già grandi idee. Anche se poi un conto è parlarne tra amici, un altro parlare davanti a un gruppo di calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.