Pirlo, l'aneddoto di Quagliarella: «Vi racconto di quando zittì Lichtsteinser»
Connettiti con noi

News

Pirlo, l’aneddoto di Quagliarella: «Vi racconto di quando zittì Lichtsteinser»

Pubblicato

su

Pirlo, l’aneddoto di Quagliarella: «Vi racconto di quando zittì Lichtsteinser». Le parole dell’ex attaccante della Juventus

Fabio Quagliarella, ospite del Club a Sky Sport, ha svelato su aneddoto su Andrea Pirlo risalente ai tempi della Juventus.

Le sue parole: «Al primo allenamento Lichtsteiner partiva e urlava per avere il pallone, Andrea gli disse di pensare a correre che gli sarebbe comunque arrivata, anche perché parlare troppo favoriva gli avversari. Poi c’è da dire che Pirlo si arrabbiava molto quando non gli davi la palla, gli dicevi ‘Andrea, hai uno o due giocatori che ti marcano, non te la posso dare’, ma rispondeva: ‘Tu dammela, il problema è degli altri’. Questa era Pirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.