Pirlo sull'arbitraggio: «Giusto rosso a Cuadrado, il resto lo vedono tutti»
Connettiti con noi

News

Pirlo sull’arbitraggio: «Giusto rosso a Cuadrado, il resto lo vedono tutti»

Pubblicato

su

Pirlo sull’arbitraggio: «Giusto rosso a Cuadrado, il resto lo vedono tutti». Così il tecnico della Juventus sulla partita di La Penna

Andrea Pirlo ha parlato a Juventus TV dopo la sconfitta con la Fiorentina.

PRESTAZIONE – «Siamo partiti male con l’atteggiamento sbagliato fin dai primi minuti, quando entri con questa mentalità sbagliata può succedere di tutto. Siamo rimasti in dieci e la partita è cambiata. Ci sono stati episodi che nel secondo tempo potevano portarci dei vantaggi, ma non è andata così».

ARBITRO – «Non do valutazioni, è sotto gli occhi di tutti. La nostra espulsione era giusta, ma guardando le immagini ci doveva essere qualcosa in più a nostro favore».

CAMBI – «Cercavamo di rimanere in partita e di ripartire con due esterni come Bernardeschi e Chiesa, siamo sempre rimasti in partita. Poi quando sei in difficoltà gli episodi fanno la differenza».

GENNAIO – «Avremo tante partite importanti, delicate, riposiamo qualche giorno e poi ci prepariamo per un mese che sarà molto impegnativo».

LEGGI ANCHE: Juve, la reazione dello spogliatoio dopo la Fiorentina. Solo Bonucci…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.