Pirlo arrivato a Coverciano: oggi la tesi per il patentino da allenatore
Connettiti con noi

News

Pirlo arrivato a Coverciano: oggi la tesi per il patentino da allenatore

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo si trova a Coverciano per l’esame da allenatore master pro. Le ultimissime

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, vicino a prendere il patentino da allenatore. Come riporta Tuttomercatoweb, il tecnico bianconero è arrivato questa mattina a Coverciano, per sostenere la tesi per l’esame da allenatore master pro.

Consegnata il 31 agosto, Pirlo ha atteso la data del 14 settembre per la sua discussione. Mattina esami per singole materie: tecnica e tattica calcistica con Ulivieri, comunicazione con Felice Accame, psicologia con Isabella Croce, metodologia dell’allenamento con ferretto ferretti e medicina sportiva con Maria grazia rubenni. Per ogni materia colloquio individuale. Nel pomeriggio poi la discussione della tesi. Mister Pirlo presenta la tesi su tecnica e tattica calcistica.

LEGGI ANCHE: Tesi Pirlo a Coverciano, il Maestro «si laurea»: ecco cosa succede oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.