Pirlo boccia Mandzukic: «Non può essere titolare alla Juve»
Connettiti con noi

News

Pirlo boccia Mandzukic: «Non può essere titolare alla Juve»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista bianconero boccia l’attaccante croato “scomparso” nella seconda parte di stagione. Così Andrea Pirlo su Mario Mandzukic

Intervistato da Sky Sport, Andrea Pirlo ha parlato del rendimento recente di Mario Mandzukic mettendone in discussione la centralità nel progetto Juve neri prossimi anni. Secondo il Maestro i bianconeri avrebbero la necessità di reperire un nuovo attaccante sul mercato per affiancarlo a Cristiano Ronaldo.

Le sue parole: «A mio avviso, la Juventus dovrà comprare un attaccante titolare da affiancare a Ronaldo. Mandzukic non può essere titolarissimo in questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.