Pirlo a Buffon: «Perdiamo un monumento del calcio. Lui tutti i giorni...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo a Buffon: «Perdiamo un monumento del calcio. Lui tutti i giorni…»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato di Gianluigi Buffon, che dirà addio alla Juve a fine stagione, nella conferenza stampa pre Bologna

Nella conferenza stampa di vigilia del match Bologna Juve, Andrea Pirlo ha parlato anche di Gianluigi Buffon, che a fine stagione dirà addio ai bianconeri. Le sue parole.

BUFFON – «La Juventus, ma tutto il movimento calcistico, perde un monumento del calcio. Non solo per quello che è Gigi in campo ma anche fuori. È un dispiacere per tutti. Ho avuto la fortuna di stare con lui da quando ho 15 anni: per me è ancora più ammirevole vederlo tutti i giorni con la voglia di un ragazzino».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PIRLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.