Pirlo si coccola i suoi due nuovi pupilli: «È una bella coppia, ecco perché»
Connettiti con noi

News

Pirlo si coccola i suoi due nuovi pupilli: «È una bella coppia, ecco perché»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato dopo la partita vinta contro il Bologna, soffermandosi su due giocatori che oggi hanno colpito il tecnico della Juve

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Juventus Tv di Bentancur e Arthur: due centrocampisti che contro il Bologna hanno dato tutto. Le parole del tecnico.

ARTHUR E BENTANCUR – «Bene, sono soddisfatto, hanno fatto un’altra grande partita dopo quella di mercoledì. Stanno bene insieme perché hanno due ruoli e due caratteristiche completamente differenti. Uno è molto bravo nella costruzione e nel dare geometria alla squadra; l’altro più aggressivo molto più ordinato anche quando siamo in non possesso. È una bella coppia che si trova molto bene quando si gioca insieme».

LEGGI ANCHE: Analisi tattica Juve-Bologna: Arthur è dominante in mezzo al campo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.