Pirlo e la Champions League: «Devi essere anche fortunato»
Connettiti con noi

News

Pirlo e la Champions League: «Devi essere anche fortunato»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo parla in vista della Champions League: ecco le parole del tecnico bianconero sulla competizione tanto ambita

Andrea Pirlo, ai microfoni di Uefa.com, ha parlato della Champions League della Juve che inizierà tra poco più di una settimana.

CHAMPIONS LEAGUE – «In Champions le squadre sono tutte forti, bisognerà affrontare tutte le squadre con la massima attenzione e con lo stesso entusiasmo, non puoi sbagliare. E’ molto dura e diventi dai momenti. Il periodo più difficile è sempre stato quello di marzo perché alcune squadre non hanno ancora trovato il ritmo e quello è il periodo più difficile. Devi essere anche un po’ fortunato con il sorteggio».

LEGGI ANCHE: Girone Juve Champions League 2020/21: le avversarie dei bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.