Pirlo su Chiesa: «Il suo gol non è casuale. In allenamento...»
Connettiti con noi

News

Pirlo su Chiesa: «Il suo gol non è casuale. In allenamento…»

Pubblicato

su

Pirlo su Chiesa: «Il suo gol non è casuale. In allenamento…». Le dichiarazioni del tecnico dopo Juve-Atalanta

Andrea Pirlo ha analizzato Juve-Atalanta ai microfoni di Juventus TV nel post gara.

PARTITA – «È stata un’ottima partita di entrambe le squadre. Abbiamo giocato contro una squadra importante a livello italiano ed europeo. Era una grande sfida anche per noi nel capire a che punto fossimo dal punto di vista di intensità e velocità. Abbiamo fatto bene creando tanto, non siamo riusciti a chiuderla e quando succede il risultato resta in bilico». 

PRESTAZIONE – «La prestazione è stata buona, abbiamo creato. Entrambi i portieri hanno fatto una grande partita. C’è il dispiacere di non avere portato a casa i tre punti perché per quello che abbiamo creato potevamo fare meglio». 

GOL CHIESA – «Ha nelle corde questo tipo di tiro, lo fa spesso anche in allenamento. Non è casuale, ha fatto un’ottima partita e sta crescendo tanto. In futuro potrà fare ancora meglio».

ERRORI – «Siamo stati troppo leggeri in certe situazioni. Non solo quando abbiamo preso gol, ma anche nell’occasione sbagliata di Morata col tacco. Dobbiamo essere più cattivi perché bisogna capire i momenti della partita. Oggi era una gara importante da vincere per l’inerzia che avevamo creato. Era uno step, peccato per il risultato».

LEGGI ANCHE: Juventus, imbattibilità o pareggite acuta? Il confronto con Sarri…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.