Pirlo come Guardiola: il cambio di ruolo che non ti aspetti
Connettiti con noi

News

Pirlo come Guardiola: ha già cambiato ruolo a un giocatore

Pubblicato

su

Pirlo come Guardiola: il cambio di ruolo che non ti aspetti. Il tecnico bianconero sta provando uno juventino in una posizione inedita

La mano di Andrea Pirlo sulla Juventus già si vede nelle prime giornate di allenamenti alla Continassa. Al di là delle nuove metodologie di lavoro il tecnico, in perfetto stile Guardiola, avrebbe già cambiato ruolo a un giocatore.

Come scrive Gazzetta: «si potrà difendere a quattro (opzione preferita) e impostare a tre e si lavorerà sul 4-3-3 come sul 3- 4-1-2 o il 3-4-3. E in effetti per quei pochi giorni in cui ha lavorato con il gruppo, che poi si è sfaldato per gli impegni con le Nazionali, Pirlo ha insistito molto su questo. In particolare sta lavorando su Danilo che è stato provato come terzo centrale a destra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.