Abbondanza in difesa, Pirlo: «Ecco come vengono scelte le coppie»
Connettiti con noi

News

Abbondanza in difesa, Pirlo: «Ecco come vengono scelte le coppie» – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus Andrea Pirlo, alla vigilia della Roma. Focus sull’abbondanza in difesa

Bonucci, Chiellini, De Ligt e Demiral: Andrea Pirlo ha l’imbarazzo della scelta e racconta di essere molto fortunato e felice per tutto questo. Ecco le sue parole alla vigilia di Juve-Roma.

DIFESA – «Possono giocare insieme, sia Chiellini e De Ligt, sia Bonucci e Demiral, le coppie non sono prestabilite, vengono fatte in base all’avversario, a come stanno fisicamente, a cosa vogliamo proporre. Sono 4 giocatori di grandissimo livello che possono coesistere tra di loro ed è un grande vantaggio. Ci possiamo permettere il turnover perché ho quattro difensori centrali che possono giocare in qualsiasi partita, così come i terzini. Ho la fortuna di poter scegliere in base all’avversario e ora per mia fortuna ho ampia scelta».

LEGGI ANCHE: Difesa Juve, contro la Roma spazio ai senior: tornano Bonucci e Chiellini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.