Pirlo cerca certezze: «Vogliamo la qualificazione già domani sera»
Connettiti con noi

News

Pirlo cerca certezze: «Vogliamo la qualificazione già domani sera»

Pubblicato

su

Pirlo in conferenza stampa ha parlato alla vigilia del match di Champions tra Juve e Ferencvaros, le sue parole sulla partita

Andrea Pirlo ha parlato della partita di Champions contro il Ferencvaros della sua Juve che può valere il passaggio del turno. Le sue parole a Sky Sport.

DIFESA – «Sono rimasti 4, è uscito Demiral e rientra Alex Sandro fortunatamente. Sono gli unici quattro rimasti, contiamo su di loro»

KULUSEVSKI CHIESA – «Hanno giocato già insieme, mai in fascia opposta. Possono giocare anche così però, Chiesa era infortunato, l’altra sera ha assaporato il campo, vedremo domani come starà»

RAMSEY E DYBALA – «Ramsey si è allenato ieri e oggi con la squadra, quindi è disponibile magari non dall’inizio ma è importante averlo. Dybala ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, già da domani»

FERENCVAROS – «La cosa importante è non guardare il risultato dell’andata e fare la prestazione che vogliamo fare. Domani sarà tutt’altro, vogliano chiudere la qualificazione già domani sera».

SERIE A – «Ce lo aspettavamo, sarà equilibrata tra Covid e infortuni. Nessuno ammazzerà il campionato ma ci saranno tante squadre in lotta fino alla fine»

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo e Pirlo: il tecnico svela il segreto dell’intesa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.