Pirlo, senti il consiglio di Legrottaglie: «In difesa sarebbe interessante»
Connettiti con noi

News

Pirlo, senti il consiglio di Legrottaglie: «In difesa sarebbe molto interessante»

Pubblicato

su

Pirlo, senti il consiglio di Legrottaglie: «In difesa sarebbe molto interessante». Le dichiarazioni dell’ex difensore della Juventus

Nicola Legrottaglie parla così delle innovazioni che potrebbe portare Andrea Pirlo nel pacchetto arretrato della Juventus.

Le sue dichiarazioni in esclusiva a JuventusNews24: «Al di dà dell’apporto in campo, che dipenderà soprattutto dalla sua condizione fisica. Per Andrea Chiellini sarà imprescindibile nello spogliatoio, così come Bonucci e Buffon. Credo che ad Demiral possa sostituire De Ligt ad inizio stagione, io lo vedrei molto bene sopratutto nella difesa a tre. Quest’ultima ipotesi secondo me potrebbe essere molto interessante per Pirlo, credo che la valuterà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.