Quella regola stabilita da Conte per colpa di Pirlo: «D’ora in poi vi multerò»
Connettiti con noi

News

Quella regola stabilita da Conte per colpa di Pirlo: «D’ora in poi vi multerò»

Pubblicato

su

Quella regola stabilita da Conte per colpa di Pirlo: «D’ora in poi vi multerò». L’allora tecnico della Juventus fu costretto

Dobbiamo tornare nel settembre del 2013, quando Andrea Pirlo, sostituito col Verona, imboccò direttamente il tunnel degli spogliatoi senza sedersi in panchina.

Allora fu questa la reazione di Antonio Conte: «Quando un giocatore esce dal campo, a meno che non abbia una gamba rotta o non esca in barella, deve andare in panchina. Con Andrea non c’è stato alcun confronto, ma sono stato costretto a mettere una regola che varrà per tutti. Chi esce e non si ferma in panchina si prenderà una forte multa, oltre a passare un mese fuori rosa».

LEGGI ANCHE: Avversaria Juve quarti Coppa Italia: i bianconeri affronteranno la Spal

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.