Pirlo «dipende da lui»: è la sua carta vincente per la svolta Juve di gennaio
Connettiti con noi

News

Pirlo «dipende da lui»: è la sua carta vincente per la svolta Juve di gennaio

Pubblicato

su

Pirlo «dipende da lui»: è la sua carta vincente per la svolta Juve di gennaio, con i bianconeri impegnati in un calendario complicato

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata su alcuni dati legati all’inizio di stagione della Juve. Pirlo dipende da tre fattori: da Cristiano Ronaldo, dai recuperi alti e dalle fasce.

CR7, infatti, è responsabile di quasi sei pericoli su 10 per la porta degli avversari e, unito all’aggressione alta (la Juve recupera il 20,4% dei palloni nell’ultimo terzo di campo) al lavoro sulle fasce (30 cross nell’area piccola da inizio stagione), possono essere la chiave per gennaio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Khedira vola in Inghilterra: lo ha chiesto alla società

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.