Pirlo da record: è il terzo nella storia bianconera a farlo
Connettiti con noi

News

Pirlo da record: è il terzo nella storia bianconera a farlo

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore bianconero, ha già cominciato a scrivere la storia. Ricordiamo che il tecnico bresciano è alla prima esperienza

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha trovato la vittoria all’esordio in Champions da allenatore. I bianconeri si sono imposti per 2-0 sul campo della Dinamo Kiev di Mircea Lucescu, colui che lanciò il regista bresciano nel calcio professionistico.

Il campione del mondo ha già scritto una piccola pagina di storia in questa serata ucraina: Pirlo è, secondo i dati di OptaPaolo, il 3° allenatore nella storia della Juventus a vincere la prima trasferta della fase finale di Champions League sulla panchina bianconera, dopo Fabio Capello nel 2004 e Marcello Lippi nel 1995.

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Juve: il racconto del match di Champions

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.