Pirlo «ha un giocatore intoccabile»: ma fu Sarri il primo ad accorgersene
Connettiti con noi

News

Pirlo «ha un giocatore intoccabile»: ma fu Sarri il primo ad accorgersene

Pubblicato

su

Pirlo «ha un giocatore intoccabile»: ma fu Sarri il primo ad accorgersene nella passata stagione alla Juventus. Il retroscena

L’edizione odierna del Corriere di Torino ha voluto porre l’attenzione sulla stagione disputata fino a questo momento da Danilo. Il brasiliano è diventato un giocatore intoccabile per Pirlo, e a dimostrarlo sono i numeri: 35 partite su 39 con la Juventus, 2941 minuti disputati, 160 in più di Ronaldo.

Pirlo è stato bravissimo a valorizzare le qualità del suo difensore, ma anche Sarri nella passata stagione si accorse della leadership dell’ex Real Madrid: «Danilo ha un buon livello caratteriale, ha personalità, è una figura importante per lo spogliatoio» disse il tecnico di Figline.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.