Pirlo è convinto: «Oggi si è visto lo spirito Juve. Dybala? Una liberazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo è convinto: «Oggi si è visto lo spirito Juve. Dybala? Una liberazione»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo può celebrare la vittoria contro il Napoli ed il rientro, con gol, di Paulo Dybala: ecco le sue dichiarazioni

Andrea Pirlo, nel post gara, è intervenuto ai microfoni di Juventus TV.

LA GARA«Abbiamo fatto un’ottima gara ed è quello che ci serviva dopo un periodo con prestazioni non al nostro livello. E’ cambiato l’obiettivo finale e quelle che abbiamo davanti sono dieci partite fondamentali per scalare posizioni. La squadra era concentrata al massimo, aveva capito che la partita col Napoli aveva grande importanza e sono entrati con la giusta determinazione».

DYBALA – «Il gol per lui è stato una liberazione dopo tre mesi. E’ stato un grande momento per lui far gol al primo pallone».

CHIESA – «Ha una forza fisica e una progressione impressionate. Deve solo convincersi di quello che fa. A volte abbassa la testa e litiga con gli avversari. In Italia è unico, è un calciatore europeo di cui ce ne sono pochi».

JUVE MIGLIOR DIFESA«Oggi abbiamo visto anche Ronaldo rincorrere gli avversari. Oggi si è visto lo spirito Juve, così tutto diventa più facile».

CUADRADO ALTO«Avevamo provato questo schieramento per bloccare i terzini del Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.